Wednesday, May 2, 2007

Il mio luogo immaginario



IL MIO LUOGO IMMAGINARIO







Una Descrizione del mio luogo-
Il mio luogo immaginario e' una isola, l' isola e' molto carina e picola. Il nome e' 'Paradise Island'. Su l'isola ci sono bei giardini tropicali e spiagi rillassanti. L'isola e' famoso per tutti oggi, ogni oggi bel tempo. Chi sono cinque restoranti, con il cibo del mondo.

La geografica
La mia isola e' spento la est cost di Australiano, vicino Sydney. Questa isola e' molto segreta e nascoso.

I mezzi di transporti
Su 'Paridise Island' la gente viaggiare su golf carri e asini. Si puo' andare dal traghetti, elicotteri e aeri.

La gente
La gente su 'Paridise Island' sono molto allegro e estroverso. Loro sono sempre pazzo e sono divertente. Ma la gente qui sono pigri e sono sempre stanco quando lavoro vene intorno.

La mia migliora amica si chiama chloe'. Ha i capelli bruni e lunghi. Ha gli occhi bruni. Lei e' molto divertente. Noi abbiamo un miliardo e uno cose in comunale. Noi amiamo pariti e ha fare la spesa e' pazza.

La mia famiglia e' molto contente e simpatica. La mia madre si chiama Roma, lei e' alta e molto bella. Lei gli occhi bruni e capelli biondi. Il mio padre si chiama Douglas, lui e' pellato, ma ha gli belli occhi azzurri. Io ho due fratelli, uno si chiama Keith, lui ha venti anni e l'altro si chiama Stuart, lui ha dicotto anni. I miei fratelli mi fanno diventare patzzo.

In tutto io amo tutti i genti su l'isola!


Le indicazioni per andare al luogi prinipali/importanti/turistici

Populare luogi comprendere la palma piu grande nel mondo. La palma e' in mezzo alla isola su una montagna. Questa palma e' famouso tutto intorno Australia. 'Paridise Island' e' famouso per gelati squisito e per la pizza di casa. L'isola e' populare anche per spiagi bianci e moribida, con acqua chiara!. Mentre su Paridise Island la gente vanno alla cinima, questa cinima e' la piu grande nella Australia, chi sono quindici cinimi schermi e ogni cinimi ha un bar di mangare. La gente anche piaccono andare al il museo che ha tanti cosi interesanti e la storia di l'isola e' come l'sola era creato!


La mappa












No comments: